Menù principale
 Notizie
 Grafica
 Forum
 Links
 Retro Trailer
 Recensioni
 Modelli Amiga
 Storia Amiga
 Retro-Gamers
 Lista Utenti
 Contatti
 Policy sito
Ricerca Google

Login

Nick


Password


04 Settembre 2019 Postato da: Mak73
Vampire ed Amigapage
Viste tutte le diatribe che si aprono per evitare di inquinare topic vari, apro questo.

Anzitutto alcuni chiarimenti, a me della Vampire di Amiga di WinUae e tutto quello che ci gira attorno, non frega NIENTE!

Se partecipo ad una discussione può essere più per curiosità legata a qualche particolarità che non altro.

Il sito esiste ancora perchè sono appasionato di PHP, javascript e un po' tutto quello che è lo sviluppo web. Oltre a questo, visto i vari frequentatori, mi sarebbe dispiaciuto chiuderlo, come invece hanno fatto diversi altri siti storici Amiga, chiusi o non più aggiornati, vi ricorderete cosa era ANN.lu o Czech Amiga, entrambi ancora online ma fermi, ed ai tempi della loro chiusura erano ben più grandi di cosa è ora AP.

Avendo un sito, lo gestisco come ritengo meglio, che non vuol dire che sia perfetto, perchè in qualsiasi caso c'è sempre qualcuno a cui le cose non vanno bene.

Riguardo alla Vampire, trovatemi un altro sito anche internazionale, che non sia ovviamente quello di supporto, in cui se ne sia parlato così tanto come qui, riportatemi dei link.

Il più grosso problema di AP è che è libero, si può parlare di MorphOS di Aros come di AOS4, di Vampire di Amithlon di WinUAE, addirittura di Windows e di Linux, questo fa si che ci siano tante teste diverse che vedono le cose in modo anche diametralmente opposto.

Esiste la libertà di pensiero, è sancita dalla costituzione, sono morte delle persone per permettere ciò, ricordatelo... è una cosa un po' più importante che Amiga.

Purtroppo mi ritrovo a ripetere cose che ho già detto e che persone adulte dovrebbero sapere molto bene, cioè semplicemente come accade molte volte nella vita reale, quando una discussione non porta a nulla, ci si ferma, non è che bisogna arrivare a insultarsi, offendersi a vicenda. Non penso che nella vita reale se trovate qualcuno che non la pensa come voi arrivate alle mani no? Ad un certo punto ci si ferma e basta, ognuno rimarrà con le sue convinzioni e tutto finisce lì, alle volte accade anche tra amici di avere discussioni, ma poi ci si ferma, la volta dopo quell'argomento verrà evitato.

Riguardo al sito, a me non interessa di cosa si parla, ovviamente con i limiti del regolamento, a me interessa che ci sia educazione, l'educazione è una cosa che è alla base della civiltà, se non siete in grado di averla mi spiace per voi.

Per finire, se qui non vi piace, semplicemente non venite, non vi obbliga nessuno.

Commenti: 113  Aggiungi - Pagine: 1...-2-3-4-5-6

Utenti Online
Utenti registrati: 1206 dal 1 Gennaio 2006
di cui online: 0 registrati - 
16 non registrati

Benvenuto all'ultimo utente registrato: zulu

Buon Compleanno a marcos75 - tasmar69 - 

© Amigapage 1998 - 2007 - Sito italiano dedicato alla piattaforma Amiga ed evoluzioni varie.
Struttura del sito interamente ideata e realizzata da Marco Lovera e Alessandra Lovera - Tutto il materiale inserito all'interno del sito è dei rispettivi autori/creatori.
E' assolutamente vietata la riproduzione o la manipolazione di tutti i contenuti o parte di essi senza l'esplicito consenso degli amministratori e degli autori/creatori.

Eseguito in 0.053444147109985 secondi