Menù principale
 Notizie
 Grafica
 Forum
 Links
 Retro Trailer
 Recensioni
 Modelli Amiga
 Storia Amiga
 Retro-Gamers
 Lista Utenti
 Contatti
 Policy sito
Ricerca Google

Login

Nick


Password


Comandi

[b]-[/b]
Attiva/disattiva il neretto

[i]-[/i]
Attiva/disattiva l'italico

[br]
Inserisce un a capo

[p]
Inserisce un interruzzione di paragrafo

[center]-[/center]
Attiva/disattiva allineamento centrato

[justify]-[/justify]
Attiva/disattiva allineamento giustificato

[box]-[/box]
Apre/chiude una tabella

[boxcell] o [boxcell=n]-[/boxcell]
Apre/chiude una cella

[boxrow]-[/boxrow]
Apre/chiude una linea di celle

[quote]-[/quote]
Crea un box per quotare commenti.

[quote=titolo]-[/quote]
Come Quote ma con titolo.

[size=valore]-[/size]
Imposta la grandezza del carattere

[color=valore]-[/color]
Imposta il colore del testo.

[url=indirizzo]-[/url]
Attiva una porzione di testo

[img]indirizzo[/img]
Visualizza l'immagine indicata in 'indirizzo'.

[img;w=px;h=px;mini=%]indirizzo[/img]
Come sopra, w ed h sono base e altezza in pixel o mini è la percentuale di riduzione dell'immagine. Con mini=std l'immagine avrà una grandezza predefinita

Rispondi ad un commento
Regolamento Commenti e Topic

Tutti gli utenti che usufruisco di questo servizio sono pregati di rispettare poche semplici regole:

- Non e' possibile inserire commenti/topic contenenti volgarita', torpiloquio e/o offese di vario genere.

- E' assolutamente vietato inserire immagini e/o link a sfondo pornografico.

- Sarebbe preferibile evitare commenti mirati alla polemica e alla provocazione.

- Si ricorda che per netiquette, scrivere maiuscolo equivale a "URLARE", non va quindi bene scrivere tutto un post in maiuscolo.

- E' necessario ricordare che non e' bene fare commenti sprezzanti riguardo argomenti quali: religione, politica e la multietnia

- Non sono molto tollerati commenti/topic con eccessive abbreviazioni stile SMS.

- Eventuali critiche all'operato dei moderatori saranno punite a discrezione degli stessi.

- E' consigliabile rileggere sempre i commenti/topic prima di postarli, onde evitare lo spopolare di commenti ricchi di errori che potrebbero anche essere fraintesi o non compresi da utenti non italiani che sono alle prime armi con la lingua.

- E' buona cosa inserire i Topic nelle corrette sezioni, nell'indice delle stesse e' presente una breve descrizione sul contenuto, in caso di errore i Topic possono essere spostati nella sezione corretta dagli admin (Mak73) I commenti/topic che non rispettano tali regole verranno eliminati.

I gestori del sito non si assumono nessuna responsabilita' sul contenuto dei commenti riportati.

Risposta

Stile Testo
Dimensione:  Colore:  Allinea: 

Altri comandi
Emoticons
Clicca per riportare il codice nell'area di testo oppure posizionati su un'immagine per vederne il relativo comando.
:) :( :D ;) :P Oo -.- :O :ok: :pugni: :sedia: :tsk: :morto: :vietato: :superman: :sbav: :guardati: :rolleyes: :ghgh: :asd: :specchio: :migira: :incazz: :svitato: :sese: :° :uhm: :eheh: :fii: :muro: :goccia: :clap: :wuatta: :boom: :angelo: :brill: :mhua: :rotfl: :huh: ^^ :nono: :rosso: :azz: :lol: :dmon: :dance: :cool: :bleah: :...: :cuori: :yeah: :alien:
Testo
formattazione
   

21 Dicembre 2010 Postato da: amig4be
Apple Ipad a Pioggia...
...per deputati e senatori.


attenzione il contenuto politico non è cruciale in questa discussione, nessun colore o bandiera, solo REGALI DI NATALE PER TUTTI... (loro)


Vedendo una deputata del pdl in tv gongolare per un ipad ricevuto in regalo, come d'altronde tutti i colleghi del suo schieramento (per altro ricevuti in dono da quello che dovrebbe essere un agguerrito avversario politico...), e che mi pare gradisse molto più dell'anello ricevuto dal premier e donato a tutte le deputate... vado a verificare e leggo che a parte gli ipad che fioccano alla camera (praticamente nessuno è rimasto senza), anche al senato si lanciano ipad per aria e stavolta da parte del Pd, così siamo perfettamente in par condicio:

Se il Pdl si definisce “il partito dell’amore” il Pd lo si potrebbe definire “il partito dei regali”. Si, perché ultimamente nel Pd di regali ne piovono a volontà. E’ proprio dal Parlamento che giunge voce della generosità del capogruppo del partito al Senato, Anna Finocchiaro, che in prossimità delle festività natalizie, ha deciso di regalare un iPad 64 GB ad ogni senatore.

La decisione sembra essere nata da un accordo con la Apple, la nota azienda informatica statunitense, per la fornitura di circa 100 pc multi-touch destinati ai nostri parlamentari. Ma in che modo saranno pagate queste attrezzature elettroniche? La risposta pare scontata.
La spesa potrebbe essere affrontata utilizzando il denaro proveniente dalle tasche degli italiani, ovvero i contributi che ogni gruppo parlamentare riceve dallo Stato per il supporto delle attività e dei compiti dei senatori. Contribuiti utilizzati a scopo personale nonostante ogni onorevole abbia a propria disposizione un budget di 4.000 euro a legislatura, proprio per l’acquisto di apparecchiature elettroniche e informatiche. E la crisi economica? Evidentemente in questo caso passa in secondo piano. L’importante è avere l’iPad. E iPad sarà.


Posto qui perchè comunque è un forum di amanti di tecnologia più o meno moderna che sia.

Tanti auguri...!!

Modificato il 01/02/2011 alle ore 19:54:52

Commenti: 8  Aggiungi  - Leggi

Post inviati: 47

Visulizza profilo Messaggio Personale
93.71.98.*** Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 6.1; it; rv:1.9.2.13) Gecko/20101203 Firefox/3.6.13
Commento
zanzi75 22 Dicembre 2010    12:41:16

Citazione

indovina?

Ma questa dell'ipad non mi stupisce come sia stata opportunamente celata... calcola che il gadget elettronico per la massa è il regalo più desiderato, non era bello far sapere che li abbiam regalati a GRANDINE

cosi poi nella noia dell'unica seduta parlamentarie che in media fanno a settimana si divertono un po', mi pare giusto




secondo me sono capaci di addormentarsi anche sull'ipad, visto l'ignoranza che gira tra i politici, non mi stupirei affatto cche non siano in grado di utilizzarli, alla fine stufi, alcuni lo useranno a mo di cuscino hahahaha


zanellato mirko, commodore e varie console e computer che ho attualmente, 2 commodore c=64 modello vecchio, uno ancora con scatola originale, 2 commodore 128 con manuale, un datasette originale con tanto di manuale e scatola originale, lettore drive 1541 perfettamente funzionante con cartuccia per velocizzare i caricamenti, amiga 2000 (aimè senza tastiera ) amiga 500 che uso attualmente in parallelo con un vecchissimo portatile, un ibm thinkpad. e un QuadCore Intel Core i5 750 2900 MHz, 4 gb. ram, scheda video gainward NVIDIA GeForce GTX 275 (896 MB), monitor Asus VW225 22" LCD, masterizzatore PIONEER DVD-RW DVR-116D con firmware aggiornato, alimentatore da 750 watt, e sia alimentatore che scheda video con ventole che lavorano a secondo del carico, hard disk Western Digital VelociRaptor 150Gb 10000rpm, scheda madre Asus P7P55D LE windows seven ultimate con spywareterminator assemblato interamente da me un mostro, riesce a reggere due giochi lanciati contemporaneamente a massima risoluzione, senza fare una piega portatile samsung r509

Utenti Online
Utenti registrati: 1206 dal 1 Gennaio 2006
di cui online: 0 registrati - 
17 non registrati

Benvenuto all'ultimo utente registrato: zulu

Buon Compleanno a and19sp - 

© Amigapage 1998 - 2007 - Sito italiano dedicato alla piattaforma Amiga ed evoluzioni varie.
Struttura del sito interamente ideata e realizzata da Marco Lovera e Alessandra Lovera - Tutto il materiale inserito all'interno del sito è dei rispettivi autori/creatori.
E' assolutamente vietata la riproduzione o la manipolazione di tutti i contenuti o parte di essi senza l'esplicito consenso degli amministratori e degli autori/creatori.

Eseguito in 0.085574865341187 secondi