Comandi
|
[b]-[/b] Attiva/disattiva il neretto
[i]-[/i] Attiva/disattiva l'italico
[br] Inserisce un a capo
[p] Inserisce un interruzzione di paragrafo
[center]-[/center] Attiva/disattiva allineamento centrato
[justify]-[/justify] Attiva/disattiva allineamento giustificato
[box]-[/box] Apre/chiude una tabella
[boxcell] o [boxcell=n]-[/boxcell] Apre/chiude una cella
[boxrow]-[/boxrow] Apre/chiude una linea di celle
[quote]-[/quote] Crea un box per quotare commenti.
[quote=titolo]-[/quote] Come Quote ma con titolo.
[size=valore]-[/size] Imposta la grandezza del carattere
[color=valore]-[/color] Imposta il colore del testo.
[url=indirizzo]-[/url] Attiva una porzione di testo
[img]indirizzo[/img] Visualizza l'immagine indicata in 'indirizzo'.
[img;w=px;h=px;mini=%]indirizzo[/img] Come sopra, w ed h sono base e altezza in pixel o mini č la percentuale di riduzione dell'immagine. Con mini=std l'immagine avrŕ una grandezza predefinita
|
|
|
|
Rispondi ad un commento
|
Regolamento Commenti e Topic
Tutti gli utenti che usufruisco di questo servizio sono pregati di rispettare poche semplici regole:
- Non e' possibile inserire commenti/topic contenenti volgarita', torpiloquio e/o offese di vario genere.
- E' assolutamente vietato inserire immagini e/o link a sfondo pornografico.
- Sarebbe preferibile evitare commenti mirati alla polemica e alla provocazione.
- Si ricorda che per netiquette, scrivere maiuscolo equivale a "URLARE", non va quindi bene scrivere tutto un post in maiuscolo.
- E' necessario ricordare che non e' bene fare commenti sprezzanti riguardo argomenti quali: religione, politica e la multietnia
- Non sono molto tollerati commenti/topic con eccessive abbreviazioni stile SMS.
- Eventuali critiche all'operato dei moderatori saranno punite a discrezione degli stessi.
- E' consigliabile rileggere sempre i commenti/topic prima di postarli, onde evitare lo spopolare di commenti ricchi di errori che potrebbero anche
essere fraintesi o non compresi da utenti non italiani che sono alle prime armi con la lingua.
- E' buona cosa inserire i Topic nelle corrette sezioni, nell'indice delle stesse e' presente una breve descrizione sul contenuto, in caso di errore
i Topic possono essere spostati nella sezione corretta dagli admin (Mak73)
I commenti/topic che non rispettano tali regole verranno eliminati.
I gestori del sito non si assumono nessuna responsabilita' sul contenuto dei commenti riportati.
|
|
28 Novembre 2009 |
Postato da: Mak73 |
Windows 7 a 64bit |
|
Visti i recenti problemi con il mio PC, ho penasato di passare al nuovo OS di M$ installando la versione a 64bit.
Devo dire che in passato ho provato diversi PC con Vista e ne sono stato impressionato... negativamente ovviamente...
Con W7 direi che però M$ si è rimessa in riga... voglio dire, non che adesso il PC voli, però come prestazioni e reattività mi pare tutt'altra cosa rispetto ai PC che avevo provato con Vista, questo nonostante il mio PC abbia già due anni.
Le 'delusioni' arrivano quando ti trovi a dover installare il software e scopri che moltissimi sono ancora a 32bit, ad esempio Firefox, esiste una versione a 64bit ma è in inglese anche Flash è solo a 32bit ed il suo funzionamento, se messo alla frusta, non è certo impeccabile, stessa cosa per Thunderbird che pur avebdo un versione a 64bit è in inglese, senza contare numerosi programmi ancora completamente a 32bit, alcuni poi mostrano problemi nel funzionare su un sitema a 64, come ad esempio Dopus, del quale è però disponibile una versione a 64.
Ma anche software blasonati come UltraEdit è solo a 32 bit o vari altri editor, programmi per masterizzare ecc... in pratica il software a 64bit e davvero poco.
Perchè intallare quindi un OS a 64bit... beh l'unica risposta che mi viene al momento e che è l'unico modo per superare la 'barriera' dei 4GB di ram, per il resto a parer mio serve a poco, al momento. |
|
|
|
Utenti Online |
|
Utenti registrati: 1206 dal 1 Gennaio 2006
di cui online: 0 registrati -
e 45 non registrati
|
|
|
Benvenuto all'ultimo utente registrato: zulu |
|
|
Buon Compleanno a Magic68 - AmigaMania - |
|
|
|