Menů principale
 Notizie
 Grafica
 Forum
 Links
 Retro Trailer
 Recensioni
 Modelli Amiga
 Storia Amiga
 Retro-Gamers
 Lista Utenti
 Contatti
 Policy sito
Ricerca Google

Login

Nick


Password


Comandi

[b]-[/b]
Attiva/disattiva il neretto

[i]-[/i]
Attiva/disattiva l'italico

[br]
Inserisce un a capo

[p]
Inserisce un interruzzione di paragrafo

[center]-[/center]
Attiva/disattiva allineamento centrato

[justify]-[/justify]
Attiva/disattiva allineamento giustificato

[box]-[/box]
Apre/chiude una tabella

[boxcell] o [boxcell=n]-[/boxcell]
Apre/chiude una cella

[boxrow]-[/boxrow]
Apre/chiude una linea di celle

[quote]-[/quote]
Crea un box per quotare commenti.

[quote=titolo]-[/quote]
Come Quote ma con titolo.

[size=valore]-[/size]
Imposta la grandezza del carattere

[color=valore]-[/color]
Imposta il colore del testo.

[url=indirizzo]-[/url]
Attiva una porzione di testo

[img]indirizzo[/img]
Visualizza l'immagine indicata in 'indirizzo'.

[img;w=px;h=px;mini=%]indirizzo[/img]
Come sopra, w ed h sono base e altezza in pixel o mini č la percentuale di riduzione dell'immagine. Con mini=std l'immagine avrŕ una grandezza predefinita

Rispondi ad un commento
Regolamento Commenti e Topic

Tutti gli utenti che usufruisco di questo servizio sono pregati di rispettare poche semplici regole:

- Non e' possibile inserire commenti/topic contenenti volgarita', torpiloquio e/o offese di vario genere.

- E' assolutamente vietato inserire immagini e/o link a sfondo pornografico.

- Sarebbe preferibile evitare commenti mirati alla polemica e alla provocazione.

- Si ricorda che per netiquette, scrivere maiuscolo equivale a "URLARE", non va quindi bene scrivere tutto un post in maiuscolo.

- E' necessario ricordare che non e' bene fare commenti sprezzanti riguardo argomenti quali: religione, politica e la multietnia

- Non sono molto tollerati commenti/topic con eccessive abbreviazioni stile SMS.

- Eventuali critiche all'operato dei moderatori saranno punite a discrezione degli stessi.

- E' consigliabile rileggere sempre i commenti/topic prima di postarli, onde evitare lo spopolare di commenti ricchi di errori che potrebbero anche essere fraintesi o non compresi da utenti non italiani che sono alle prime armi con la lingua.

- E' buona cosa inserire i Topic nelle corrette sezioni, nell'indice delle stesse e' presente una breve descrizione sul contenuto, in caso di errore i Topic possono essere spostati nella sezione corretta dagli admin (Mak73) I commenti/topic che non rispettano tali regole verranno eliminati.

I gestori del sito non si assumono nessuna responsabilita' sul contenuto dei commenti riportati.

Risposta

Stile Testo
Dimensione:  Colore:  Allinea: 

Altri comandi
Emoticons
Clicca per riportare il codice nell'area di testo oppure posizionati su un'immagine per vederne il relativo comando.
:) :( :D ;) :P Oo -.- :O :ok: :pugni: :sedia: :tsk: :morto: :vietato: :superman: :sbav: :guardati: :rolleyes: :ghgh: :asd: :specchio: :migira: :incazz: :svitato: :sese: :° :uhm: :eheh: :fii: :muro: :goccia: :clap: :wuatta: :boom: :angelo: :brill: :mhua: :rotfl: :huh: ^^ :nono: :rosso: :azz: :lol: :dmon: :dance: :cool: :bleah: :...: :cuori: :yeah: :alien:
Testo
formattazione
   

16 Settembre 2018 Postato da: Seiya
Il progetto Vampire è stato un flop ?

Modificato il 23/09/2018 alle ore 17:42:22

Commenti: 281  Aggiungi - Pagine: 1...-11-12-13-14-15

Pegasus RyuSei Ken

Post inviati: 10185

Visulizza profilo Messaggio Personale
87.2.26.*** Mozilla/5.0 (Windows NT 6.1; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/68.0.3440.106 Safari/537.36
Commento
Seiya 16 Settembre 2018    21:59:54
La comunità Amiga è al limite dell'estinzione e ogni progetto hardware è una fonte di guadagno. Chi investe in hardware su Amiga non lo fa per il benessere della comunità (lo fa indirettamente, ma non è il motivo che lo spinge a farlo) o perchè è un buon sammarittano. Lo fa per i soldi, per guadagnare quello che altrove non guadagnerebbe e realizzare una scheda economica ci rimetterebbe perchè la produzione casalinga costa di più di una produzione industriale. Con le dovute accortezze si può fare. Il "Raspberry P" è la dimostrazione lampante.
Il campanellino d'allarme è quando queste persone creano i comunicati stampa in cui ammettono la crisi mondiale e tutti i problemi delle famiglie e assicurano di non superare mai e poi mai certi limiti. Dali 90 euro annunciati con la Vampire siano arrivati oltre i 300 euro che oggi è usata come una scheda acceleratrice. Niente di più.

Solo su Amiga si permettono di fare annunci sensazionalistici che poi smentiscono con i fatti e i loro fanboys li aiutano a confondere le acque sugli annunci, sui comunicati, che la gente ha capito male, non ha inteso il vero motivo, con l'aumento del prezzo ci sono tante di quelle cose che non bastano dei libri per raccontarle e bla bla bla.


La Vampire è nata come scheda acceleratrice con RTG incorporato economica per "tutte le fasce". Oggi è un prodotto di Elite con 2 software ottimizzati: Riva e Sysinfo

Con Riva potete vedere video mpeg a pieno frame rate, ma onestamente preferisco guardami un film comodamente seduto sul divano e con una buona TV che stare a guardarmi un monitor bruciandomi la vista e spaccandomi la schiena.
Un secondo motivo è che Riva è un c....a pazzesca per un semplice motivo: non è compatibile con i formati moderni e quindi l'utente che ha speso 300 euro di vampire deve usare il suo PC o comprarsene uno per convertire un DVD in MPEG1 e poi guardarseli con una qualità infima.

La vampire, core su core, aggiunge cose sempre nuove, ma non aggiunge niente che usi le features integrate nella FPGA. A parte Riva e SysInfo non c'è altro. Cercano di portare l'AGA su Amiga 500/600. Questa è la vera novità secondo loro, un obiettivo che vale tutti i 300 euro!!
Bello vedere i video su youtube con i giochini AGA sempre gli stessi perchè sono gli unici che funzionano. Tra l'altro su Youtube la vampire è sparita. i video più recenti sono quelli di 3 mesi fa.

Vampire V1: abbandonata e scheda che manteneva le promesse originali: economica per tutti e Amiga più potenti in tutto. Non permetteva facili guadagni e chi l'ha comprata oggi ce l'ha nel ciapet perchè non è possibile potenziare in nessun modo. Chi si accontenta gode, chi non lo fa, probabilmente starà facendo qualche magia voodoo contro il Team
Vampire V2/V2+: in produzione, la scheda più venduta e usata per Amiga 500 e Amiga 600. Ecco questa è una idea veramente buona di aumentare il bacino di utenza anche altri modelli Amiga non AGA. Peccato che doveva essere fatto con la V1 e fermarsi li. le altre "V" non hanno ragione di esistere se non per far ingrassare il portafoglio di qualcuno dato che di fatto non portano nessuno miglioramento effettivo. Riva e Sysinfo non fanno testo in questo caso. Non valgono 1 centesimo di quei 300 euro.
Vampire V3: non si mai vista, ma usate per creare la V4 probabilmente
Vampire V4/Standalone: scheda che aumenta la confusione dato che il prezzo aumenterà ancora non portando nessun tipo di beneficio effettivo se non il prezzo che l'utente dovrà pagare e sempre con il top del software che sarà Riva e Sysinfo.

Mi piacerebbe vedere qualche nuovo video sui nuovi giochi e programmi che usano la Vampire al 100%. Basta vedere Riva e Sysinfo e basta vedere sempre i soliti giochini AGA ripetuti ad libitum.

Utenti Online
Utenti registrati: 1206 dal 1 Gennaio 2006
di cui online: 0 registrati - 
122 non registrati

Benvenuto all'ultimo utente registrato: zulu

Buon Compleanno a GodzIvan - 

© Amigapage 1998 - 2007 - Sito italiano dedicato alla piattaforma Amiga ed evoluzioni varie.
Struttura del sito interamente ideata e realizzata da Marco Lovera e Alessandra Lovera - Tutto il materiale inserito all'interno del sito č dei rispettivi autori/creatori.
E' assolutamente vietata la riproduzione o la manipolazione di tutti i contenuti o parte di essi senza l'esplicito consenso degli amministratori e degli autori/creatori.

Eseguito in 0.11466002464294 secondi