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Testo
formattazione
   

21 Giugno 2019 Postato da: amiwell79
Raystorm Studio 3D Modeler e Raytracing per Aros
Si avevo chiesto ad un programmatore che ho conosciuto su aros-exec se poteva portare raystorm per icaros, lo sta facendo (sto contribuendo in qualche maniera) è una brava persona.

titolo discussione

https://ae.amigalife.org/index.php?topic=288.msg2030;topicseen#msg2030

Modificato il 30/06/2019 alle ore 15:46:25

Commenti: 73  Aggiungi - Pagine: 1-2-3-4

amiwell79

Post inviati: 12278

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Commento
amiwell79 9 Settembre 2019    16:01:06
Ok si continua lavorare sodo, fra un pò verrà rilasciata la versione 1.0.0

aggiornamenti:

Continuo a lavorare con OpenGL per disegnare wireframe in "Demo Mode" per il Renderer 3D.

Posso cambiare il colore del wireframe nella finestra attiva. Ho anche disegnato un sottile
Riquadro di delimitazione intorno alla finestra. Questa casella fornirà le coordinate di riferimento
disegnare la griglia di sfondo. Le linee Rosso, Verde e Blu sono Linee dell'asse XY.

Nel corso della prossima settimana metterò insieme una finestra MUI / zune (OpenGL Context)
e collegare un piccolo sistema di menu. Sto pensando di rilasciare la versione 1.0.0 quando
Ottengo le operazioni di visualizzazione e visualizzazione funzionano correttamente in modalità Demo.

La prossima versione 1.0.1 caricherà oggetti 3D dai file IFF-RSCN (file di scena).
Gli oggetti 3D verranno quindi visualizzati come wireframe interattivi nelle finestre.
Dopo di che posso concentrarmi sulla traduzione dei dati oggetto 3d in dati vettoriali per
inviare direttamente a RayTracer per generare l'immagine di output (RenderPic).

Ho intenzione di includere una bella barra di avanzamento "Rendering Progress" come quella al
Inizio di Magellano con un indicatore di avanzamento blu. La barra di avanzamento sarà
dal numero di linee nell'immagine di output. Se ci sono 600 linee,
per ogni 6 linee l'avanzamento si sposta dell'1% e così via. Ci saranno anche
una finestra Anteprima alla fine per visualizzare l'immagine di rendering più recente.

Dopo aver ottenuto il programma per eseguire il rendering di una scena, posso tornare a assemblare
un menu della barra dei pulsanti, barra di stato e barra degli strumenti per l'interfaccia utente completata.

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