Menů principale
 Notizie
 Grafica
 Forum
 Links
 Retro Trailer
 Recensioni
 Modelli Amiga
 Storia Amiga
 Retro-Gamers
 Lista Utenti
 Contatti
 Policy sito
Ricerca Google

Login

Nick


Password


Comandi

[b]-[/b]
Attiva/disattiva il neretto

[i]-[/i]
Attiva/disattiva l'italico

[br]
Inserisce un a capo

[p]
Inserisce un interruzzione di paragrafo

[center]-[/center]
Attiva/disattiva allineamento centrato

[justify]-[/justify]
Attiva/disattiva allineamento giustificato

[box]-[/box]
Apre/chiude una tabella

[boxcell] o [boxcell=n]-[/boxcell]
Apre/chiude una cella

[boxrow]-[/boxrow]
Apre/chiude una linea di celle

[quote]-[/quote]
Crea un box per quotare commenti.

[quote=titolo]-[/quote]
Come Quote ma con titolo.

[size=valore]-[/size]
Imposta la grandezza del carattere

[color=valore]-[/color]
Imposta il colore del testo.

[url=indirizzo]-[/url]
Attiva una porzione di testo

[img]indirizzo[/img]
Visualizza l'immagine indicata in 'indirizzo'.

[img;w=px;h=px;mini=%]indirizzo[/img]
Come sopra, w ed h sono base e altezza in pixel o mini č la percentuale di riduzione dell'immagine. Con mini=std l'immagine avrŕ una grandezza predefinita

Rispondi ad un commento
Regolamento Commenti e Topic

Tutti gli utenti che usufruisco di questo servizio sono pregati di rispettare poche semplici regole:

- Non e' possibile inserire commenti/topic contenenti volgarita', torpiloquio e/o offese di vario genere.

- E' assolutamente vietato inserire immagini e/o link a sfondo pornografico.

- Sarebbe preferibile evitare commenti mirati alla polemica e alla provocazione.

- Si ricorda che per netiquette, scrivere maiuscolo equivale a "URLARE", non va quindi bene scrivere tutto un post in maiuscolo.

- E' necessario ricordare che non e' bene fare commenti sprezzanti riguardo argomenti quali: religione, politica e la multietnia

- Non sono molto tollerati commenti/topic con eccessive abbreviazioni stile SMS.

- Eventuali critiche all'operato dei moderatori saranno punite a discrezione degli stessi.

- E' consigliabile rileggere sempre i commenti/topic prima di postarli, onde evitare lo spopolare di commenti ricchi di errori che potrebbero anche essere fraintesi o non compresi da utenti non italiani che sono alle prime armi con la lingua.

- E' buona cosa inserire i Topic nelle corrette sezioni, nell'indice delle stesse e' presente una breve descrizione sul contenuto, in caso di errore i Topic possono essere spostati nella sezione corretta dagli admin (Mak73) I commenti/topic che non rispettano tali regole verranno eliminati.

I gestori del sito non si assumono nessuna responsabilita' sul contenuto dei commenti riportati.

Risposta

Stile Testo
Dimensione:  Colore:  Allinea: 

Altri comandi
Emoticons
Clicca per riportare il codice nell'area di testo oppure posizionati su un'immagine per vederne il relativo comando.
:) :( :D ;) :P Oo -.- :O :ok: :pugni: :sedia: :tsk: :morto: :vietato: :superman: :sbav: :guardati: :rolleyes: :ghgh: :asd: :specchio: :migira: :incazz: :svitato: :sese: :° :uhm: :eheh: :fii: :muro: :goccia: :clap: :wuatta: :boom: :angelo: :brill: :mhua: :rotfl: :huh: ^^ :nono: :rosso: :azz: :lol: :dmon: :dance: :cool: :bleah: :...: :cuori: :yeah: :alien:
Testo
formattazione
   

20 Febbraio 2010 Postato da: schiumacal
Hyperion e A-EON. Annuncio ufficiale (20 feb. 2010).
Arriva finalmente l'annuncio ufficiale della nuova strategia di Hyperion e A-EON.
Potete leggere tutto qui, su una pagina di Hyperion.

http://hyperion-entertainment.biz/index.php?option =com_content&view=article&id=136:hyperion-entertai nment-cvba-and-a-eon-technology-cvba-announce-stra tegic-partnership&catid=36:amigaos-4x&Itemid=18
Commenti: 140  Aggiungi - Pagine: 1...-3-4-5-6-7

Il Webmaster

Post inviati: 4740

Visulizza profilo Messaggio Personale
95.232.230.*** Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 6.1; it; rv:1.9.2) Gecko/20100115 Firefox/3.6
Commento
Mak73 23 Febbraio 2010    19:22:13

Citazione

Ci sono processori quadcore, ci sono diversi giga di memoria disponibili per l'utente medio (io ne ho 3 gb ed il mio PC è del 2004), ci sono HD da 1 TB, ci sono Masterizzatori LightScribe e LabelFlash DL e masterizzatori Blu-Ray davvero competitivi, ci sono schede grafiche assolutamente potenti come la 4680 HD e potrei continuare all'infinito... tutto questo materiale è disponibile da subito per gli utenti Intel/Win/OSX/Linux ma Amiga che dir si voglia X-1000 è in grado di sfruttare tali potenze hardware? o come al solito dovranno degradare il sistema fino a metterci un banale masterizzatore dvd e qualche hd da 250 gb (che per amiga è anche troppo) e sopratutto qualche scheda grafica che non superi la 9250 disponibile solamente in versione agp (non è mai stata rilasciata una versione pci-espress) quindi non capisco come possa sfruttare il pci-espress... io ho una scheda grafica hd 3850 agp e vivo tranquillo mentre su amiga questa scheda grafica non sarà mai disponibile causa mancanza di driver 2D/3D... insomma... se prima non si colma il gap lato software offrendo un sistema operativo completo in ogni sua parte con programmi relaizzati dalla stessa casa madre come avviene per Windows (Window Movie Maker su Windows è free come pure Windows DVD Maker e molto altro... molto ancora ) la vedo parecchio dura! Un nuovo hardware è NULLA senza un ADEGUATO software. Quindi secondo il mio punto di vista possono fare tutti i comunicati del mondo ma se non c'è uno straccio di notizia che allude anche ad un O/S COMPLETO e PERFORMANTE siamo alla frutta IMHO


Scusa ma questo tuo post mi pare andare in contraddizione da solo, è ovvio che fino ad ora non hanno mai supportato PCI-Express... non c'era nessun hardware che lo montava... ora faranno l'hardware e quindi faranno quel che occorre, certo i tempi saranno i soliti, ma cosa avresti detto se avessero fatto una scheda madre con AGP al giorno d'oggi? Si diceva che era indietro coi tempi, criticare è semplice. Tu vivi con una Radeon HD 3850 AGP? Io ho la stessa scheda su PCI Express, e sulla mia mainbord posso montarcene anche un'altra, magari una 4850 e usarla in CrossFire, Athlon 64 X2, ma cosa conta questo? Per l'uso che ne faccio la 3850 è più che sufficente. Mi parli di cosa è supportato da Amiga, ma io ultimamente guardo Linux... è non che sia tutto sto fior fiore eh.. Per installare i Catalyst ATI su Ubuntu e fargli digerire la mia 3850 è servita un bel po' di pazienza, tempo e lettura di diversi forum, considerando quanto il mondo Linux sia più grande di Amiga... dover faticare ed armeggiare con la shell per far funzionare una scheda grafica nemmeno di ultima generazione per cui più che conosciuta, è una vergogna. Io non ho un Amiga che sia MOS o AOS4, quindi non posso dire, ma dal lato PC se escludiamo Windows, il supporto hardware è piuttosto carente già sotto linux. Un altro esempio che mi viene in mente è il supporto delle schede TV, dal lato Linux devi vedere che chip monta la scheda che vuoi comprare per sapere se funzionerà, meglio non andare su cose un po' particolari, e spesso non tutte le funzioni della scheda sono fruibili. Quindi direi che prima di lamentarsi è meglio guardare anche altrove.

PS: Su Win7 a 64bit, i driver per la radeon 3850 sono andati al volo.


Pace e bene a tutti.

Utenti Online
Utenti registrati: 1206 dal 1 Gennaio 2006
di cui online: 0 registrati - 
8 non registrati

Benvenuto all'ultimo utente registrato: zulu

Buon Compleanno a and19sp - 

© Amigapage 1998 - 2007 - Sito italiano dedicato alla piattaforma Amiga ed evoluzioni varie.
Struttura del sito interamente ideata e realizzata da Marco Lovera e Alessandra Lovera - Tutto il materiale inserito all'interno del sito č dei rispettivi autori/creatori.
E' assolutamente vietata la riproduzione o la manipolazione di tutti i contenuti o parte di essi senza l'esplicito consenso degli amministratori e degli autori/creatori.

Eseguito in 0.084369897842407 secondi