Menù principale
 Notizie
 Grafica
 Forum
 Links
 Retro Trailer
 Recensioni
 Modelli Amiga
 Storia Amiga
 Retro-Gamers
 Lista Utenti
 Contatti
 Policy sito
Ricerca Google

Login

Nick


Password


27 Gennaio 2021 Postato da: amiwell79
YAM
Quasi sette anni fa abbiamo segnalato per l'ultima volta una versione aggiornata del programma di posta elettronica YAM. Dall'inizio del 2019, un aggiornamento del software di crittografia AmiSSL alla versione 4.3 ha permesso di recuperare nuovamente le email da vari provider di posta elettronica. Per fare ciò, però, è stato necessario passare alla versione per sviluppatori di YAM, che riceveva aggiornamenti mensili tramite le cosiddette nightly build. Questa nuova versione doveva essere installata perché dopo un mese YAM non poteva più essere avviato. La formulazione della prova di modifica è generalmente rimasta la stessa negli ultimi mesi: "Questa è solo una ricostruzione di YAM senza modifiche funzionali ma con data di scadenza aggiornata".

Questa procedura è stata scartata con il rilascio dell'ultimo aggiornamento della versione di sviluppo: la limitazione del runtime del programma è stata rimossa nella nightly build. Allo stesso modo, quando si richiama la home page originale di YAM yam.ch, ora si verrà reindirizzati alla pagina GitHub.

Inoltre, YAM è ora in grado di utilizzare l'attuale versione 4.7 di AmiSSL. Il software di crittografia per la rete e la comunicazione Internet è stato mantenuto dal team dello sviluppatore di IBrowse Oliver Roberts sin dalla versione 4.4 e garantisce la creazione di connessioni Internet crittografate su Amiga attraverso aggiornamenti regolari. Inoltre, 68k Amiga in particolare beneficiano della fornitura di versioni ottimizzate per i processori 68020-40 e 68060 in generale, i processori 68060 in particolare tramite aggiustamenti.

Non siamo riusciti a scoprire in che misura si sta lavorando per l'ulteriore sviluppo di YAM. Inoltre, non è chiaro se l'approccio pianificato nel 2016 per l'implementazione di un download IMAP sarà perseguito ulteriormente. Tuttavia, il codice sorgente del programma è disponibile su GitHub, in modo che tutti coloro che desiderano lavorare attivamente all'ulteriore sviluppo di YAM abbiano l'opportunità di farlo.

https://github.com/jens-maus/yam
Commenti: 0  Aggiungi 

Utenti Online
Utenti registrati: 1206 dal 1 Gennaio 2006
di cui online: 0 registrati - 
50 non registrati

Benvenuto all'ultimo utente registrato: zulu

Buon Compleanno a bruno1975 - SuperPennica - 

© Amigapage 1998 - 2007 - Sito italiano dedicato alla piattaforma Amiga ed evoluzioni varie.
Struttura del sito interamente ideata e realizzata da Marco Lovera e Alessandra Lovera - Tutto il materiale inserito all'interno del sito è dei rispettivi autori/creatori.
E' assolutamente vietata la riproduzione o la manipolazione di tutti i contenuti o parte di essi senza l'esplicito consenso degli amministratori e degli autori/creatori.

Eseguito in 0.053200006484985 secondi