Menù principale
 Notizie
 Grafica
 Forum
 Links
 Retro Trailer
 Recensioni
 Modelli Amiga
 Storia Amiga
 Retro-Gamers
 Lista Utenti
 Contatti
 Policy sito
Ricerca Google

Login

Nick


Password


09 Ottobre 2019 Postato da: kaffeine
Texas Instruments Professional Computer
Ragazzi guardate cose ho rimediato a casa dei miei

Texas Instruments Professional Computer

Fu un tentativo di Texas Instruments di entrare nel nascente mercato dei PC MSDOS, anche se da quanto ho letto non era perfettaemente compatibile. È dotato di Intel 8088 5MHz e 64k di RAM. Credo si tratta di un computer abbastanza raro che potrebbe essere di interesse per qualcuno. L'ho messo in vendita perchè i miei se ne vogliono liberare per questioni di spazio e mi dispiace buttarlo. È molto pesante e non credo che sarà facile spedirlo nel caso fosse acquistato, ma vedremo.

https://en.wikipedia.org/wiki/Texas_Instruments_Pr ofessional_Computer

Modificato il 17/10/2019 alle ore 16:44:08

Commenti: 8  Aggiungi  - Leggi

© Amigapage 1998 - 2007 - Sito italiano dedicato alla piattaforma Amiga ed evoluzioni varie.
Struttura del sito interamente ideata e realizzata da Marco Lovera e Alessandra Lovera - Tutto il materiale inserito all'interno del sito è dei rispettivi autori/creatori.
E' assolutamente vietata la riproduzione o la manipolazione di tutti i contenuti o parte di essi senza l'esplicito consenso degli amministratori e degli autori/creatori.

Eseguito in 2.6535248756409 secondi