Menù principale
 Notizie
 Grafica
 Forum
 Links
 Retro Trailer
 Recensioni
 Modelli Amiga
 Storia Amiga
 Retro-Gamers
 Lista Utenti
 Contatti
 Policy sito
Ricerca Google

Login

Nick


Password


08 Maggio 2017 Postato da: Fogg_80
Amiga 1000 + Vampire 500V2+
Non so se ci sono altri utenti con configurazione simile, vi espongo le mie impressioni, vi terrò informati sullo stato dell'arte e porrò qualche domanda.

Il 1000 da battaglia che uso è un PAL made in Japan senza "piggyback" cioè la scheda figlia. La Vampire non interferisce con il cestello del drive né con altro però in effetti quasi tocca i chip sottostanti per cui forse un rialzo sul connettore del 68000 sarebbe utile per evitare contatti accidentali o surriscaldamento. Spesso prima si usava del cartoncino incollato sul lato che poteva interferire per evitare contatti, forse potrebbe essere utile che la Vampire avesse già qualcosa di simile sul lato inferiore visto che va montata sullo zoccolo del 68000. Che ne pensano i tecnici?

Appena estratta dalla confezione ho avuto l'impressione che i pin fossero un po' gracilini poi però devo dire che mi sono ricreduto perché nel l'inserimento della scheda ho notato con piacere la precisione dimensionale dei pin rispetto allo zoccolo ed ho potuto verificare la buona robustezza degli stessi.

Continua...........
Commenti: 78  Aggiungi - Pagine: 1-2-3-4

Utenti Online
Utenti registrati: 1206 dal 1 Gennaio 2006
di cui online: 0 registrati - 
83 non registrati

Benvenuto all'ultimo utente registrato: zulu

Buon Compleanno a Yuppis Revange - jpp - pocketclouds - 

© Amigapage 1998 - 2007 - Sito italiano dedicato alla piattaforma Amiga ed evoluzioni varie.
Struttura del sito interamente ideata e realizzata da Marco Lovera e Alessandra Lovera - Tutto il materiale inserito all'interno del sito è dei rispettivi autori/creatori.
E' assolutamente vietata la riproduzione o la manipolazione di tutti i contenuti o parte di essi senza l'esplicito consenso degli amministratori e degli autori/creatori.

Eseguito in 0.13217306137085 secondi